2015

Galles, Bale sogna: «Faremo bene in Francia»

Pubblicato

su

Galles a Euro 2016 nonostante la sconfitta con la Bosnia

Il Galles, nonostante la sconfitta per 0-2 rimediata contro la Bosnia, potrà partecipare ai prossimi Europei del 2016 e Gareth Bale, uomo simbolo della Nazionale gallese, non ha potuto nascondere la soddisfazione per il traguardo importante raggiunto dai suoi, nonostante l’ultimo risultato negativo. Bale ha parlato ai microfoni di Sky Sports del momento del Galles e dalla possibilità di prendere parte ad Euro 2016.

LA SCONFITTA PIU’ BELLA – Queste le parole del campione in forza al Real Madrid: «Probabilmente questa è stata al sconfitta più bella della mia vita, devo essere onesto. La partita è stata difficile ma alla fine contava la qualificazione, e come potete vedere adesso sono tutti felici. Era uno dei miei sogni arrivare ad una competizione così importante, adesso però non voglio fermarmi qui: vogliamo fare bene anche in Francia. Quando perdiamo la palla iniziamo subito a lottare per recuperarla, siamo un gruppo di fratelli che mostra grande unione di intenti. Sarà bello giocarsela in una grande competizione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.