2015

Bale – Benitez, prime tensioni | Mirror

Pubblicato

su

L’esterno del Real Madrid in campo con il Galles per novanta minuti

Massima tensione, in casa Real Madrid. Dopo il secondo passo falso consecutivo in campionato – due pareggi di fila in Liga -, le Merengues vivono un momento difficile: la squadra non sembra riuscire a capire gli schemi di Rafa Benitez, con Cristiano Ronaldo e gli altri assi in attacco incapaci di replicare quanto fatto nelle scorse stagioni.

TENSIONE – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del ‘Mirror‘, nelle ultime ore è scoppiata la grana Gareth Bale: club e allenatore hanno chiesto al calciatore di non scendere in campo con il Galles, praticamente già qualificato ad Euro 2016, per evitare di correre rischi. Sabato pomeriggio, infatti, al Bernabeu arrivare il Levante e i Blancos hanno assolutamente bisogno di vincere. Bale, che non ha legato con Benitez sin qui, è sceso in campo, dove ci è rimasto per novanta minuti contro la Bosnia. E, con ogni probabiità, lo farà anche domani, contro Andorra, per festeggiare, a Cardiff, uno storico successo. E il Real non gradisce…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.