2014

Galli: «Inzaghi crede in Pazzini e Cristante»

Pubblicato

su

Le parole del responsabile del settore giovanile rossonero

MILAN GALLI – Intervenuto ai microfoni di SkySport durante lo Speciale Calciomercato, Filippo Galli ha parlato dell’importanza di Giampaolo Pazzini e Bryan Cristante per mister Inzaghi: «Pippo ha parlato a Pazzini molto chiaramente. E’ consapevole che non possa giocare sempre, ma conta molto su di lui. Sarà una pedina fondamentale a prescindere dall’acquisto che potrebbe esserci. Cristante è un giocatore che Pippo conosce molto bene e che potrà utilizzare in prima squadra. La Primavera è molto giovane, quindi è presto per gli altri fare questo salto», ha dichiarato il responsabile del settore giovanile rossonero.

IL GIOCO – Galli ha poi proseguito: «Il Milan sta cercando di ritrovarsi, Inzaghi sta lavorando in tal senso. Quando la squadra troverà maggiori certezze, sarà proposto un gioco d’attacco, come richiesto dal club, perché è nel nostro dna. Il lavoro che sta facendo Pippo sul senso di appartenenza è importante».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.