2015

Galliani: «Che Milan quello di Sacchi…»

Pubblicato

su

L’ad del Milan parla alla presentazione del libro di Sacchi

Ieri sera a Milano si è svolta la presentazione del libro di Arrigo Sacchi, a cui ha partecipato anche mezzo Milan degli anni Ottanta e pure l’amministratore delegato Adriano Galliani. Proprio lo stesso Galliani si è soffermato a parlare con la stampa del Milan d’oro di quegli anni: «Con mister Sacchi abbiamo vissuto dei momenti indimenticabili, che mi hanno lasciato dei bei ricordi di una grande epoca. Vedendo la storica difesa rossonera seduta questa sera nelle prime file mi sono commosso».

IL MILAN DI SACCHI – Ancora l’amministratore delegato dei rossoneri Galliani: «In quegli anni è stato innovato il calcio, il gioco all’italiana che si chiudeva in difesa è cambiato con Arrigo Sacchi, quel Milan faceva divertire e convinceva pure. Società, allenatore e giocatori facevano tutti parte di un circolo virtuoso. Secondo me il Milan di Sacchi, l’Ajax degli anni Settanta e il Barcellona di Guardiola hanno cambiato il calcio mondiale. Siamo state persone davvero fortunate ad avere Sacchi al Milan».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.