2015

Galloppa: «La Serie D sarebbe la morte del Parma»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Qualcosa comunque si sta muovendo»

Un futuro ancora tutto da scrivere, ma di certo condizionato. Daniele Galloppa, intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport’, ha commentato le ipotesi riguardo a ciò che potrebbe accadere al Parma nei prossimi mesi: «Le strade ormai sono tracciate, le ipotesi sono due: in caso di serie D molti si svincolerebbero e sarebbe la morte per questa società. L’altra strada è quella della B, ma tutti noi dovremmo ridiscutere i contratti. E’ una situazione difficile e lo sappiamo, ci auguriamo che presto possa muoversi qualcosa per il bene del club. Serie D? Non ne abbiamo ancora parlato tra di noi…».

ISTITUZIONI – Una svolta, quella legata all’interessamento della Figc, nata anche dalla protesta dei giocatori ducali: «Abbiamo alzato la voce e qualcosa si è mosso. Noi abbiamo iniziato una guerra contro le istituzioni che hanno preso la palla al balzo per apportare dei cambiamenti. Spero che il Parma possa sopravvivere e che attorno a noi ci possa essere un futuro. E’ successo qualcosa di inammissibile ad una delle realtà più importanti di questo campionato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.