Atalanta News

Gasperini pre Milan Atalanta: «Domani gara difficile. Lookman? E’ recuperato»

Pubblicato

su

Ecco la conferenza stampa dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini prima della gara di Serie A contro il Milan

Ecco la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista del match che la sua Atalanta dovrà affrontare contro il Milan.

CALENDARIO «Non è una situazione normale, considerando che tutto questo pasticcio è venuto fuori dalla Supercoppa. Dall’altra parte però occorre riadattarci: a partire da domani dove affronteremo una squadra importante come il Milan nonostante il ko contro il Monza. Tutto dipenderà da come sapremo reggere gli attacchi degli altri: non mi aspetto una partita da 0-0».

LOOKMAN «E’ pronto per ritornare. Il dolore si è notevolmente ridotto, e ora è pronto per darci quello che ci ha dato fino ad ora».

BOLOGNA – «Merita la classifica che ha, ma alla gara contro di loro ci penseremo tra due partite».

MILAN – « Il Milan in alcuni ruoli ha delle eccellenze, come sulla corsia sinistra, considerando l’altissimo livello della rosa: dimostrandosi duttile soprattutto a centrocampo».

DE KETELAERE «E’ il miglior De Ketelaere visto a Bergamo. E’ sulla strada giusta presentando grandi margini di miglioramenti».

DIFESA «La nostra difesa è sempre stata tra le prime sei. L’arrivo di Kolasinac ci ha dato molto, abbiamo avuto qualche problema per un certo periodo, ma ora sembra superato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.