2015

GdL: Genoa, Pavoletti può restare

Pubblicato

su

Il Sassuolo chiede tre milioni di euro, Preziosi punta allo sconto

Un gol ogni novantanove minuti. Nonostante un avvio difficile – normale, però, considerando che nei primi sei mesi a Sassuolo non aveva praticamente mai giocato, se non qualche spezzone qua e là -, Leonardo Pavoletti è riuscito a convincere tutti a Genova, sponda Grifone: tifosi, allenatore e società. A suon di gol, chiaramente.

SI TRATTA – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta del Lunedì, Pavoletti può restare al Genoa. Il centravanti piace a Gasperini e i numeri sono dalla sua: cinque gol in nove presenze. Già nelle scorse stagioni, la dirigenza rossoblu aveva provato ad acquistare il giocatore, autore poi di 20 reti in Serie B con la maglia del Varese. Il cartellino di Pavoletti è di proprietà del Sassuolo, per riscattarlo Preziosi dovrà sborsare 3 milioni di euro. Tra rossoblu e neroverdi negli ultimi tempi ci sono stati numerosi rapporti, dalle cessioni di Vrsaljko e Manfredini sino al prestito di Ariaudo e nella trattativa potrebbe rientrare Kucka.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.