2015

GdP: Parma, esordio per Lila?

Pubblicato

su

Donadoni potrebbe schierarlo domani: è arrivato il transfer

Il Parma arriva dalla brutta prestazione contro il Verona che è costata la prima sconfitta del 2015. I parmensi hanno perso tre a uno al Bentegodi, laddove avevano conquistato l’unica vittoria esterna del 2014-15 in casa del Chievo. Adesso c’è la Coppa Italia, un torneo che potrebbe salvare una stagione: al Tardini arriva il Cagliari di Zola e Donadoni pensa a delle novità.

L’ESORDIO DI LILA – Ieri è arrivato il transfer per l’albanese Andi Lila, il 28enne centrocampista che da settimane si allena alla corte dei parmensi. Il Parma contro il Cagliari domani potrebbe farlo esordire dal primo minuto in una formazione nella quale i titolari non saranno moltissimi. Oltre all’esordio di Lila, la Gazzetta di Parma informa riguardo le operazioni di calciomercato ducali: Leonardi spera di chiudere altri affari entro domenica.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.