2014

GdS – Bologna, Tacopina ci riprova

Pubblicato

su

L’avvocato statunitense vicino a prendere il Bologna, ma occhio a Bagni e Bruni

BAGNI BRUNI TACOPINA BOLOGNA – Il Bologna non ha iniziato bene la stagione, dopo la retrocessione ha perso le prime due gare ufficiali. Spostiamoci un attimo dal campo per parlare della situazione societaria degli emiliani, con Guaraldi a capo di un team con quasi trenta milioni di debiti e che si trova costretto a vedere se non vuole rischiare un clamoroso fallimento.

TORNA TACOPINA – Tra gli acquirenti figura il nome di Joe Tacopina, avvocato statunitense che già nel 2008 tentò la scalata al Bologna ma senza successo. Le mancate cessioni (Acquafresca e Pazienza su tutti) pesano e bisogna pagare gli stipendi, servono 5 milioni entro fine mese e quindi si stringono i tempi per la cessione. Tacopina come detto è favorito ma rimangono da valutare anche le candidature di Bagni, ex consulente legato a due imprenditori nel ramo ippica, e Bruni, ex sindaco di Como e ora in una multinazionale di diamanti. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.