2015

GdS: Dybala, sprint Juventus ma c’è il Milan

Pubblicato

su

Berlusconi irrompe e convoca Zamparini ad Arcore

La Juventus prova a scattare per Paulo Dybala: la società bianconera si è ulteriormente avvicinata al Palermo proprio mentre Inter e Milan provano ad alimentare un’asta clamorosa. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che il patron rossonero Silvio Berlusconi abbia convocato ad Arcore il presidente rosanero Maurizio Zamparini per presentargli una ricca proposta, mentre la società nerazzurra è arrivata a offrire 28 milioni di euro a rate pluriennali per l’attaccante argentino.

LA SITUAZIONE – L’ultima parola spetta a Dybala, ma nel frattempo l’agente Pierpaolo Triulzi resta in Argentina, pronto a tornare in Italia a breve. Nonostante il pressing delle due milanesi, il feeling con la Juventus resta intatto. L’Inter ha provato a giocarsi la carta Javier Zanetti per convincere Dybala ad affiancare Mauro Icardi, il Milan invece sta lavorando di più con Zamparini. Al momento resta in pole, però, la Juventus, che ha aumentato l’offerta a circa 30 milioni di euro più bonus. L’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta resta fiducioso e ha programmato un nuovo incontro per la prossima settimana. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.