2014

GdS: ex allenatore accusato di pedofilia

Pubblicato

su

E’ successo a Milano, un 60enne accusato di aver violentato due 12enni

CRONACA MILANO ARRESTO – Una notizia di cronaca arriva da Milano dove la squadra mobile del capoluogo lombardo ha arrestato un uomo di 60 anni, ex allenatore di una squadra di calcio giovanile della provincia. Per il 60enne le accuse sono davvero pesanti, si parla di violenza sessuale a danno di due minorenni (entrambi di 12 anni) che giocavano nella squadra da lui allenata in passato.

ARRESTI DOMICILIARI – Le indagini sull’uomo sono iniziate un anno fa, dopo che una delle due vittime aveva denunciato l’accaduto. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti le violenze sui minorenni avvenivano negli spogliatoi dell’impianto sportivo dove si allenava la squadra. Adesso l’uomo è agli arresti domiciliari e la polizia sta indagando perché, come riporta La Gazzetta dello Sport, si pensa che i casi di violenza non siano stati solamente due ma molti di più.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.