2015

GdS: Fiorentina in ritiro? Montella dice no

Pubblicato

su

Il tecnico decide per il no, 3 sono le cause

Va di moda in questi ultimi giorni mandare la squadra in ritiro punitivo per cercare di trovare la concentrazione giusta in vista del finale di stagione. La Fiorentina però non si allena ad altre squadre in Serie A (ad esempio il Milan o il Napoli) perché dopo le ultime recenti prestazioni opache in campionato, i viola hanno deciso comunque di non andare in ritiro. O meglio, lo ha deciso Vincenzo Montella, allenatore della squadra toscana.

NIENTE RITIRO – Andrea Della Valle è uno che ama le scelte condivise, come scrive anche La Gazzetta dello Sport, e per questo non ha imposto il ritiro ma lo ha proposto; Montella ha subito bocciato questa possibilità argomentando la sua scelta con tre motivazioni: la bella partita di Europa League nei quarti di finale di ritorno al Franchi, il comportamento serio e professionale del gruppo della Fiorentina e infine la paura che il ritiro venga letto come una punizione, eventualità da evitare in questo momento chiave.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.