2015

Gds: Garcia striglia la Roma. Addio Pjanic e Iturbe?

Pubblicato

su

Le ultime sui giallorossi in crisi

Rudi Garcia striglia la squadra, Juan Iturbe pensa all’addio e Miralem Pjanic deve operarsi. Non è un gran momento per la Roma che da gennaio a oggi sta vivendo un periodo nero. I giallorossi infatti ieri si sono allenati a Trigoria e il tecnico Rudi Garcia ha voluto far sentire la sua voce ai giocatori dopo le recenti prestazioni negative come quella con l’Atalanta di domenica che ha portato pure alla contestazione di una parte di tifosi della Roma.

ADDIO ITURBE – Per Miralem Pjanic invece non è un periodo troppo fortunato, la caviglia è dolorante e c’è il rischio di un’operazione per il bosniaco per il quale adesso si parla anche di addio alla Roma e trasferimento al Barcellona o al Manchester United o al Liverpool. A proposito di addio, ecco che La Gazzetta dello Sport avvicina Juan Manuel Iturbe alla partenza da Roma. Iturbe ha deluso tutti da quando è arrivato nella Capitale e a luglio potrebbe salutare la Roma anche se c’è il rischio di una forte minusvalenza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.