2015

GdS: Inter-Richards, ufficio legale al lavoro

Pubblicato

su

Il terzino inglese, in prestito alla Fiorentina, piace a Mancini

L’Inter non sembra intenzionata ad abbandonare la pista che conduce a Micah Richards, terzino destro inglese in prestito alla Fiorentina e di proprietà del Manchester City. Mancini ha già avuto Richards a disposizione proprio ai tempi dei Citizens ed il poco utilizzo in viola potrebbe sancire un cambio di maglia già a gennaio per il giocatore.

QUESTIONE DA RISOLVERE – Secondo quanto sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport l’ufficio legale dell’Inter sarebbe al lavoro per valutare quanto l’affare sia percorribile: in particolare i nerazzurri vogliono capire come la Fifa consideri la Community Shield, data la partecizione di Richards a tale sfida seppure per pochi minuti. L’Inter non potrebbe acquistare Richards qualora la Fifa lo considerasse già impegnato con due maglie diverse in questa stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.