2015

GdS: Lazio, la strategia per prendersi la Champions League

Pubblicato

su

Ritiro anticipato per far decollare subito la stagione

La Lazio si gode il meritato terzo posto conquistato al termine del campionato e progetta con largo anticipo la prossima stagione per non avere scherzi a campionato in corso. La Lazio vuole tornare in Champions League e per farlo dovrà passare dai preliminari che si terranno in agosto (18-19 agosto e 25-26 agosto le date) e per farlo ha intenzione di iniziare la stagione in anticipo, dando via al ritiro in anticipo rispetto a quanto previsto.

RITIRO ANTICIPATO – Come riferito dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, la Lazio dovrà affrontare la Juventus nella Supercoppa Italiana a Shangai l’8 agosto e in seguito si concentrerà sui preliminari di Champions (sorteggio il 7 agosto a Nyon). I biancocelesti partiranno in ritiro anticipato per essere immediatamente al top. La squadra di Pioli potrebbe ritrovarsi a Formello già lunedì 6 luglio e dopo un padio di giorni in sede tra visite mediche e primi test atletici, la squadra biancoceleste partirà per le Tre Cime di Lavaredo e poi in seguito, nell’ultima settimana di ritiro, dopo 48 ore di riposo, la truppa laziale si trasferirà ad Auronzo di Cadore per chiudere la prima fase di lavoro. Il 1° agosto la Lazio partirà per la Cina per affrontare la Juventus.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.