2015

GdS: Lazio, lunedì incontro per Bergessio

Pubblicato

su

I biancocelesti non si perdono d’animo: lunedì nuovo contatto

La Lazio non perde di vista Gonzalo Bergessio e nonostante le smentite di Lotito, che ha ribadito la sua fiducia a Miro Klose e al rientrante Perea oltre che al talentuoso Keita, i biancocelesti cercano un nuovo attaccante che faccia da alternativa al tedesco e il primo pensiero dei dirigenti laziali è sempre Gonzalo Bergessio.

NUOVI CONTATTI – Lunedì prossimo, ultimo giorno di mercato, ci saranno nuovi contatti tra le parti. La Sampdoria è disponibile a lasciar partire l’attaccante arrivato in estate dal Catania ma l’argentino al momento vorrebbe rimanere a Genova nonostante la folta concorrenza (Eto’o, Muriel, Okaka, Eder). La Lazio spera di convincere l’attaccante a cambiare idea e secondo “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola lunedì sarà la giornata giusta. Pioli aspetta un nuovo attaccante, Bergessio può essere il nome giusto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.