2015

GdS: Milan, opzione per Gabriel e Lucas

Pubblicato

su

Robinho però avverte: «La Serie A è dura»

Il futuro di Robinho appare sempre più connesso al Santos e lo stesso fantasista brasiliano ha sottolineato la propria volontà di restare nel club brasiliano, ritenuto da Robinho come casa propria e come la piazza in grado di esaltarlo al massimo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili armi del Santos nell’ottica di sancire la permanenza di Robinho: la società brasiliana potrebbe proporre al Milan un’opzione su due degli elementi più promettenti in rosa, l’attaccante Gabriel ed il centrocampista Lucas Lima.

LE ARMI GIUSTE – Gabriel è un classe 1996 e potrebbe essere un investimento di sicura prospettiva, pensando a lungo termine. Più maturo, dal punto di vista anagrafico, è invece Lucas Lima: 24 anni per il centrocampista, accostato in passato anche al Torino ed Porto, apparso particolarmente agguerrito sul giocatore nei mesi scorsi. Vedremo se il Santos, con tali opzioni, riuscirà a tentare il Milan e ad assicurarsi Robinho ancora a lungo.

PRUDENZA – Robinho, dal canto proprio, ha sottolineato le qualità dei due compagni di squadra ribadendo però una differenza sostanziale tra il calcio brasiliano e quello italiano. Ecco quanto dichiarato dal fantasista su Gabriel e Lucas Lima e sulla possibilità di vederli in rossonero: «Sono due grandi talenti ma la A è dura, bisogna arrivarci al momento giusto. Il Milan segua il Santos con attenzione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.