2014

Gds: Montella e la sfida Babacar-Gomez

Pubblicato

su

In casa Fiorentina ora bisognerà riuscire a far convivere i due centravanti

FIORENTINA MONTELLA GOMEZ BABACAR – Khouma Babacar ha realizzato 4 gol in questa prima parte di stagione con la Fiorentina e ha sfruttato l’assenza per infortunio di Mario Gomez per mettersi in mostra. Il centravanti tedesco è pronto al ritorno in campo (mercoledì è stato convocato per la gara con l’Udinese ma non è sceso in campo) e già domenica prossima a Genova contro la Sampdoria Montella potrebbe puntare sull’ex Bayern.

LA SFIDA – Secondo “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, la vera sfida di Montella sarà quella di riuscire a trasformare Supermario Gomez e Khouma Babacar nei nuovi gemelli del gol viola. I due hanno giocato insieme nel precampionato e hanno convinto tutti a Varsavia contro il Real Madrid ma in campionato la coppia non ha funzionato (male contro Roma e Genoa). Il tecnico viola è orientato a chiedere a Babacar un piccolo sacrificio tattico: dovrà essere lui a girare intorno a Gomez e a venire incontro ai centrocampisti. Per dare a Firenze una nuova coppia di gemelli del gol.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.