2015

GdS: Napoli, Callejon prepara l’addio?

Pubblicato

su

Indiscrezioni sul futuro dello spagnolo: via a fine stagione?

Sono rimasti a Castelvolturno ma per motivi diversi Walter Gargano e José Maria Callejon: il centrocampista dell’Uruguay ha dovuto rinunciare a causa di un fastidio muscolare, dal quale si sta riprendendo solo ora, mentre l’attaccante spagnolo, che era diventato il capocannoniere della Serie A, si è fermato e così pure la mano di Vicente del Bosque sul telefono. Due facce della sosta: uno decolla, l’altro è a terra.

CHI DECOLLA E CHI CROLLA – Scenari e prospettive diverse per i due giocatori del Napoli: Gargano è diventato fondamentale per gli equilibri della squadra di Rafael Benitez, a cui garantisce protezione e dinamismo; Callejon, invece, si è smarrito e ha peggiorato il suo rendimento sottoporta e come assist man. Ora si sta rilassando a Motril insieme alla sua futura sposa Marta, ma pare, come riportato da La Gazzetta dello Sport, che abbia già disdetto il fitto del suo appartamento napoletano perché in estate potrebbe cambiare aria.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.