2014

GdS: Oriali team manager azzurro?

Pubblicato

su

Per il ruolo di preparatore dei portieri c’è Savorani

ITALIA ORIALI – Dopo aver definito la nomina di Antonio Conte a commissario tecnico della Nazionale, in FIGC l’attenzione si è spostata sulla ricerca del nuovo team manager: il presidente federale Carlo Tavecchio sta spingendo per un campione del mondo dell’82. Si è parlato di Paolo Rossi, che però ha un contratto molto remunerativo con Sky, ma anche di Altobelli e Zaccarelli. Nelle ultime ore, però, si sta facendo strada, secondo La Gazzetta dello Sport, la candidatura di Lele Oriali.

I “PORTIERI” – Va definito anche il ruolo del preparatore dei portieri: è caduta l’ipotesi Claudio Filippi, che allena i portieri della Juventus, mentre sono in salita le quotazioni di Marco Savorani, attualmente nel settore giovanile della Roma, che con Antonio Conte ha lavorato al Siena.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.