2014

GdS – Osvaldo: clamoroso ritorno in viola?

Pubblicato

su

Anche l’Inter è su di lui ma la Fiorentina ci sta pensando

OSVALDO FIORENTINA SOUTHAMPTON CALCIOMERCATO – Pablo Daniel Osvaldo è richiestissimo in questi giorni. La punta del Southampton quasi certamente non rimarrà ai Saints e lascerà anche la Premier League. ha mercato in Italia visto che Sampdoria e Inter sono su di lui ma nelle ultime ore è balenata anche l’ipotesi clamorosa di vederlo giocare di nuovo con la maglia della Fiorentina.

CERTI AMORI NON FINISCONO – Sarebbe un clamoroso ritorno quello di Osvaldo a Firenze e alla Fiorentina, dove è ricordato specialmente per un gol decisivo alla Juventus e una splendida rovesciata che dette la Champions League ai viola. Stando a La Gazzetta dello Sport comunque la Fiorentina comunque sarebbe in svantaggio per assicurarsi Osvaldo perché l’Inter sembra avere le carte in regola per chiudere prima delle altre.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.