2014

GdS – Reus non rinnova e spunta una clausola rescissoria

Pubblicato

su

A fine stagione il tedesco può andarsene per 35 milioni di euro

REUS BORUSSIA DORTMUND CALCIOMERCATO – Dopo Götze e Lewandowski, presto può essere il turno anche di Marco Reus. Non c’è pace per il Borussia Dortmund, destinato a perdere le sue ‘stelle’. Sì, perché il contratto dell’esterno tedesco – che, nel frattempo, è al lavoro per recuperare dall’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare il Mondiale – scade nel 2017, ma ha al suo interno una clausola che consentirà a Reus di andarsene per 35 milioni di euro a partire dall’estate del 2015 in caso di mancato rinnovo.

C’È LUIS – A riferirlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui la dirigenza dei gialloneri già da qualche mese è al lavoro per cercare di trovare una soluzione: il quadriennale da sette milioni di euro offerto dal Borussia, però, è stato spedito al mittente da Reus. Che non è interessato ai soldi, ma vuole compiere il definitivo salto di qualità: piace tantissimo al Manchester United, che ha già avuto contatti con il suo agente. Nel futuro di Reus, dunque, quantomeno non ci sarà il Bayern Monaco dei ‘nemici’ Götze e Lewandowski, ma i Red Devils: non c’è due senza tre…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.