2015

GdS, Verona; curva chiusa, oggi l’appello

Pubblicato

su

L’Hellas saprà se domani la curva potrà accogliere i tifosi

Il fine settimana dell’Hellas Verona non si giocherà solo sul campo, in attesa della sfida col Torino, ma vedrà i gialloblu protagonisti su più fronti: a Roma, davanti alla Corte d’Appello, il club spera di non veder confermata la squalifica per due turni della Curva Sud a causa di presunti cori razzisti indirizzati al milanista Muntari. La decisione degli ispettori federali ha fatto discutere ed il ricorso dell’Hellas, sottolinea La Gazzetta dello Sport, ha permesso di svolgere ulteriori ricerche e di raccogliere testimonianze: la procura, ad esempio, si è confrontata con Muntari ed Essien e da tali incontri sarebbe emerso che i due rossoneri non hanno sentito espressioni discriminatorie di alcun tipo durante Verona-Milan.

RAGIONI DI OTTIMISMO – Testimonianze che, peraltro, coincidono con quanto affermato dalle forze dell’ordine presenti allo stadio e dallo stesso Milan. Qualora venisse confermata la chiusura della curva il provvedimento avrebbe valore già domani, per la sfida contro il Torino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.