2014

GdS – Via Biabiany? C’è Mendoza!

Pubblicato

su

Il Parma ha subito pronto il sostituto. Ma non è finita qui…

PARMA BIABIANY MENDOZA CALCIOMERCATO – Il Parma si è svegliato negli ultimi giorni e sul calciomercato sta oeprando motlissimo: ha chiuso ieri lo scambio tra Marchionni e Costa con la Sampdoria, potrebbe dar via Mesbah e prendere Paolo De Ceglie e soprattutto potrebbe dire addio a Jonathan Biabiany. Per adesso il Milan è in pole per il francese mentre il Parma ha già pronto il sostituto.

ULTIMISSIME – Qualora venisse ceduto Biabiany il Parma potrebbe prendere John Stiven Mendoza, trequartista classe 1992 che gioca nell’Envigado e nei prossimi giorni potrebbe essere tesserato dal Parma visto che da un po’ si sta allenando con la prima squadra. Per un Mendoza che arrva, c’è un Amauri che esce: stando alle ultime da La Gazzetta dello Sport l’attaccante è tornato nella lista dei desideri dell’Udinese.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.