2014

Genoa, Antonini e il Milan: «Maldini, quante verità!»

Pubblicato

su

GENOA ANTONINI MILAN MALDINI – Questa mattina lungo sfogo, tramutato in una lucida analisi del momento vissuto dal Milan, dall’ex capitano Paolo Maldini, che attraverso La Gazzetta dello Sport ha raccontato e individuato le crisi del gruppo rossonero, difendendo l’operato dei due allenatori e togliendosi qualche sassolino della scarpa nei confronti di Adriano Galliani.

LO SFOGO – Parole condivise a quanto pare anche da un altro ex difensore milanista, il centrale del Genoa, Luca Antonini, che attraverso Twitter ha rilasciato queste dichiarazioni dopo aver condiviso l’intervista di Maldini: «Quanta verità. Ho semplicemente condiviso il pensiero di Maldini, che tra l’altro è sotto gli occhi di tutti. Aggiungo: attualmente gioco e mi batto per il Genoa, e me ne vanto! Si chiama professionalità e amore per il proprio lavoro, i genoani questo l’han capito e li ringrazio. Ricambio facendo il massimo per loro e per il loro amato Grifone».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.