2015

Genoa, avv. Grassani: «Aspettiamo il CONI»

Pubblicato

su

La sentenza del CONI sulla Licenza UEFA arriverà giovedì

L’avvocato del Genoa ha detto di non voler rilasciare commenti sulla Licenza UEFA almeno fino a che non si sarà espresso il CONI. Mattia Grassani, legale che ha preso le difese del Genoa Cricket and Football Club, ha parlato poco fa riguardo la possibile non ammissione del team genovese alla prossima Europa League per alcune inadempienze pendenti: «Abbiamo deciso di non fare commenti almeno fino a quando non ci sarà la sentenza del Collegio arbitrale del CONI».

SENTENZA DEL CONI – Mattia Grassani ha dunque risposto così a Telenord riguardo al terzo grado di giudizio sul diniego della licenza UEFA al Genoa, arrivato dalle commissioni di primo e secondo grado della Federazione Italiana Giuoco Calcio. La sentenza del CONI è attesa per la giornata di giovedì e potrebbe essere decisiva ancora una volta per la seconda stagione di fila: l’anno scorso il Torino prese il posto del Parma in Europa, quest’anno potrebbe essere un affare tra genovesi con Genoa e Sampdoria protagoniste.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.