2015

Genoa brillante: 2-0 sull’Hertha

Pubblicato

su

Un gol per tempo, decisivi Laxalt e Lazovic

Incoraggiante vittoria per il Genoa di Gasperini contro l’Hertha Berlino, in amichevole: un 2-0 arrivato a Berlino grazie alle reti di Laxalt e Lazovic, protagonisti a sorpresa quest’oggi. I rossoblu partono nel migliore dei modi e trovano il gol del vantaggio già al 6′ minuto con Laxalt ed il suo diagonale che non lascia scampo al portiere avversario, per il provvisorio 1-0. Nel primo tempo i ritmi sono bassi, come logico per un’amichevole, ma col passare dei minuti l’Hertha prova a rispondere e si rende pericoloso, trovando la riposta di Lamanna.

MINUTI IN AFFANNO – Nella ripresa i tedeschi crescono ancora contro una formazione, quella rossoblu, più in difficoltà rispetto al primo tempo. Dopo le fiammate di inizio ripresa gli uomini di Gasperini prendono le misure e sfiorano il raddoppio con Burdissio, per poi trovare il definitivo 2-0 grazie all’assist di Rincon dopo uno scambio con Perotti, quando mancano poco più di 10 minuti al termine.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.