Genoa News

Genoa, Czyborra: «Con Ballardini è cambiato tutto»

Pubblicato

su

Lennart Czyborra ha parlato del suo cambio di rotta in positivo a livello di prestazioni

Lennart Czyborra, difensore del Genoa, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del suo ultimo periodo in campo fatto di grandi prestazioni.

BALLARDINI – «A cambiare sono stati la vicinanza della mia famiglia, l’aiuto di mio fratello che mi ha fatto un po’ da tutor. E poi sicuramente la fiducia dell’allenatore, per me è cambiato tutto. A Bergamo e poi nei primi tempi qui al Genoa non giocavo molto e quindi era inevitabile che subentrasse la paura di sbagliare, una volta in campo. Invece ora sento l’appoggio e la fiducia del mister, per cui oso di più e credo che i risultati si vedano». 

SCELTA GENOA – «Stavo vivendo un periodo molto complicato, avevo appena avuto il Covid e da qualche tempo non giocavo. Ho saputo dell’interesse del Genoa, ho parlato con i dirigenti e con il mister e mi è subito piaciuta l’opportunità. Devo dire che la scelta è stata giusta. E penso che qui avrò la possibilità di crescere ancora tanto, con giocatori di esperienza come Masiello, Zappacosta, Criscito, da cui posso imparare tanto ogni giorno». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.