Genoa, Czyborra: «Con Ballardini è cambiato tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Czyborra: «Con Ballardini è cambiato tutto»

Pubblicato

su

Czyborra

Lennart Czyborra ha parlato del suo cambio di rotta in positivo a livello di prestazioni

Lennart Czyborra, difensore del Genoa, in una intervista a Il Secolo XIX ha parlato del suo ultimo periodo in campo fatto di grandi prestazioni.

BALLARDINI – «A cambiare sono stati la vicinanza della mia famiglia, l’aiuto di mio fratello che mi ha fatto un po’ da tutor. E poi sicuramente la fiducia dell’allenatore, per me è cambiato tutto. A Bergamo e poi nei primi tempi qui al Genoa non giocavo molto e quindi era inevitabile che subentrasse la paura di sbagliare, una volta in campo. Invece ora sento l’appoggio e la fiducia del mister, per cui oso di più e credo che i risultati si vedano». 

SCELTA GENOA – «Stavo vivendo un periodo molto complicato, avevo appena avuto il Covid e da qualche tempo non giocavo. Ho saputo dell’interesse del Genoa, ho parlato con i dirigenti e con il mister e mi è subito piaciuta l’opportunità. Devo dire che la scelta è stata giusta. E penso che qui avrò la possibilità di crescere ancora tanto, con giocatori di esperienza come Masiello, Zappacosta, Criscito, da cui posso imparare tanto ogni giorno».