2014

Genoa, dubbio Calaiò: conferma o cessione per il centravanti rossoblù?

Pubblicato

su

GENOA CALAIO’ CALCIOMERCATO – Rebus attaccanti in casa Genoa. Con la salvezza già in tasca, i rossoblù stanno lavorando per mettere a punto la squadra in vista della prossima stagione. E molti tasselli andranno sistemati, specie in attacco, dove le porte sono più che girevoli. A partire da Calaiò, il cui destino al Grifone è in bilico.

RISCATTO – Chiuso dall’ottima stagione di Alberto Gilardino, l’attaccante napoletano non è riuscito a giocare con continuità, tradendo le attese della vigilia. In rossoblù, infatti, Calaiò era arrivato in prestito dal Napoli con obbligo di riscatto, a dimostrazione di quanto la società credesse in lui. Poche presenze e pochi gol: adesso il Genoa medita sul da farsi. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere Mercantile’, una eventuale conferma dipenderà anche dalla partenza di Gilardino, seguito dal Napoli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.