2015

Genoa e Sassuolo, Hiljemark: «L’Italia mi piace»

Pubblicato

su

Il centrocampista del PSV ha lanciato un chiaro messaggio alle pretendenti italiane

L’Europeo Under 21 sta per giungere al termine e domani si affronteranno Svezia e Portogallo per la finalissima che si disputerà alle ore 20:45. La Nazionale scandinava arriva all’importante appuntamento dopo aver battuto con un netto 4-1 la Danimarca, con i giocatori che in questo periodo devono inevitabilmente fare i conti anche con le tante voci di mercato.

ARRIVA IN ITALIA? – E’ questo il caso di Oscar Hiljemark, centrocampista classe 1992 di proprietà del PSV che si è messo in mostra derante le ultime uscite della Nazionale svedese. Il giocatore, come riportato da Sportmediaset, piace a Genoa e Sassuolo, e lo stesso talento scandinavo ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro alla vigilia della sfida contro il Portogallo: «Sono a conoscenza delle voci, mi piacerebbe giocare e vivere in Italia. La Serie A è un bel campionato ma al momento resto concentrato sulla finale di domani».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.