2014

Genoa, ecco Mussis: «Club dalla grande storia»

Pubblicato

su

Il neo-arrivato entusiasta di iniziare l’avventura in Serie A

GENOA MUSSIS CONFERENZA STAMPA – Giornata di presentazioni anche in casa Genoa. Questo pomeriggio l’argentino Franco Mussis, appena arrivato in Liguria, è stato protagonista della conferenza stampa: «Arrivo in una piazza importante per giunta, nella società che ha la più grande storia. Il Genoa è un’istituzione calcistica. Sono davvero contento e darò tutto per dimostrare le mie qualità» le prime parole del sudamericano riprese dal sito web ufficiale del Genoa. 

BRUCIARE LE TAPPE – Mussis prosegue, parlando dei primi giorni di ambientamento in Italia:  «I connazionali stanno facilitando l’inserimento, ho trovato un gruppo unito e pieno di umanità e spero proprio di bruciare le tappe. Fisicamente mi sento a posto e ho visto che ci si allena duro. Il mio compito è farmi trovare pronto, con il tempo il mister mi dirà cosa pretende da me. Mando un grosso abbraccio a tutti i tifosi del Genoa, so che sono passionali come piace a me».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.