Calciomercato

Juric a rischio esonero: Hellas su Oddo, Mazzarri al Genoa?

Pubblicato

su

Destini incrociati per Walter Mazzarri e Massimo Oddo, tra Genova e Verona

La posizione di Ivan Juric, dopo 5 giornate di campionato senza vittorie, si fa sempre più traballante, ma non va meglio a Fabio Pecchia sulla panchina dell’Hellas. Tuttosport rivela che Oddo, oltre ad essere corteggiato dal Grifone, piace anche alla dirigenza scaligera. Non è da escludere, dunque, una reazione a catena che regali la panchina del Genoa a Mazzarri e quella del Verona ad Oddo.

Due punti nelle prime cinque giornate di Serie A, Ivan Juric a rischio esonero: sarà decisiva Inter-Genoa, in lizza per la successione Walter Mazzarri e Massimo Oddo – 21 settembre, ore 11.25

Nonostante la buona prestazione, il Genoa non va oltre l’1-1 contro il Chievo Verona. Un avvio di campionato negativo per il Grifone, che ha raccolto solo due punti nelle prime cinque giornate. E la panchina di Ivan Juric traballa: la dirigenza sta valutando la situazione del tecnico croato, sarà decisiva la sfida contro l’Inter in programma domenica.

In caso di sconfitta, il Genoa è pronto a sollevare il tecnico dall’incarico e non mancano le alternative. Sono due i profili monitorati dalla dirigenza rossoblu: parliamo di Walter Mazzarri e di Massimo Oddo. Il primo, reduce dall’esperienza negativa al Watford, è pronto a rimettersi in discussione nonostante l’avventura alla Sampdoria, il secondo vuole ripartire dopo l’esonero al Pescara della passata stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.