Juric a rischio esonero: Hellas su Oddo, Mazzarri al Genoa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juric a rischio esonero: Hellas su Oddo, Mazzarri al Genoa?

Pubblicato

su

genoa juric

Destini incrociati per Walter Mazzarri e Massimo Oddo, tra Genova e Verona

La posizione di Ivan Juric, dopo 5 giornate di campionato senza vittorie, si fa sempre più traballante, ma non va meglio a Fabio Pecchia sulla panchina dell’Hellas. Tuttosport rivela che Oddo, oltre ad essere corteggiato dal Grifone, piace anche alla dirigenza scaligera. Non è da escludere, dunque, una reazione a catena che regali la panchina del Genoa a Mazzarri e quella del Verona ad Oddo.

Due punti nelle prime cinque giornate di Serie A, Ivan Juric a rischio esonero: sarà decisiva Inter-Genoa, in lizza per la successione Walter Mazzarri e Massimo Oddo – 21 settembre, ore 11.25

Nonostante la buona prestazione, il Genoa non va oltre l’1-1 contro il Chievo Verona. Un avvio di campionato negativo per il Grifone, che ha raccolto solo due punti nelle prime cinque giornate. E la panchina di Ivan Juric traballa: la dirigenza sta valutando la situazione del tecnico croato, sarà decisiva la sfida contro l’Inter in programma domenica.

In caso di sconfitta, il Genoa è pronto a sollevare il tecnico dall’incarico e non mancano le alternative. Sono due i profili monitorati dalla dirigenza rossoblu: parliamo di Walter Mazzarri e di Massimo Oddo. Il primo, reduce dall’esperienza negativa al Watford, è pronto a rimettersi in discussione nonostante l’avventura alla Sampdoria, il secondo vuole ripartire dopo l’esonero al Pescara della passata stagione.