2015

Genoa, Gasperini: «Con Preziosi c’è chiarezza»

Pubblicato

su

Il tecnico rossoblu si concentra solo sul campo, sperando nell’Europa

Il Genoa è impegnato nella ricerca di una clamorosa qualificazione europea e la piazza rossoblu è totalmente concentrata su tale traguardo, senza distrazioni esterne al campo. Naturale però, anche alla luce delle ottime cose mostrate nella stagione in corso, che restino in ballo voci relative al futuro del tecnico rossoblu Gian Piero Gasperini ed al contratto di quest’ultimo.

UN DISCORSO PREMATURO – Lo stesso tecnico ha sottolineato di avere un rapporto franco con il presidente Preziosi che, dal canto proprio, non ha fatto promesse relative al futuro del tecnico. Questo quanto dichiarato da Gasperini sul rapporto con Preziosi e sul proprio futuro, ai microfoni di Telenord: «Al contratto penseremo in futuro. Il rapporto con Preziosi? Parliamo in modo diretto e senza il bisogno di intermediari. Al momento non possiamo pensare a questi aspetti anche perché contro il Torino siamo pronti a giocarci l’accesso all’Europa. Ci aspetta un finale importante di campionato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.