2014

Genoa, Gasperini: «Siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Sulla prestazione di ieri: «Con il lavoro possiamo crescere ancora e mettere basi importanti»

GENOA GASPERINI SERIE A – Un buon Genoa non è bastato a battere il Milan ieri sera nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Quest’oggi mister Gasperini, attraverso i media ufficiale del club rossoblù, è tornato ad analizzare la sconfitta contro i rossoneri, facendo alcune precisaziomi: «E’ stata una prestazione diversa da Verona, la squadra ha espresso un buon calcio e ha dato tutto».

L’ANALISI – «Una prova intensa, convincente, sicuramente perfettibile e, episodi a parte, nel segno della continuità. E’ mancato quel quid per ottenere un risultato importante, abbiamo prodotto e tirato a volontà» dice Gian Piero Gasperini. «Prestazioni come quella di ieri» afferma il tecnico che ha toccato le 150 panchine in A con il Grifo «lasciano la convinzione di essere sulla strada giusta. Con l’applicazione, il lavoro, la disponibilità possiamo crescere ancora e mettere basi importanti». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.