2014

Genoa – Inter, allarme meteo ma si gioca

Pubblicato

su

SERIE A GENOA INTER MALTEMPO – Com’è già accaduto un anno fa, la sfida tra GenoaInter è stata a forte rischio maltempo, a causa delle forti piogge che si sono abbattute sul capoluogo ligure nelle ultime ore, e che hanno messo a repentaglio il manto erboso di Marassi. La partita, in programma oggi alle ore 15, è stata a forte rischio anche per i problemi, che i tifosi avrebbero potuto riscontrare nel raggiungere il “Ferraris”, ma GenoaInter dovrebbero tranquillamente giocare.

LA NOTA – «In considerazione del bollettino emesso dal Centro Funzionale Meteo-Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria che prevede, per la giornata di domenica 19 gennaio, bassa probabilità di temporali e quantità di piogge non elevate, il Centro Operativo Comunale ha determinato che non vi siano, ad ora, i presupposti per disporre la sospensione dell’incontro calcistico Genoa-Inter», questa la nota diramata dagli uffici del Comune di Genova, che fa capire che non ci saranno problemi per la disputa del match.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.