2014

Genoa, Matri ad un passo

Pubblicato

su

L’affare per l’attaccante agevola i piani del Milan per Vrsaljko

GENOA MATRI PREZIOSI – Sull’edizione odierna de la Repubblica (fascicolo di Genova) si parla delle trattative del Genoa. Alessandro Matri è ad un passo dal vestire la maglia rossoblù: sono tutti d’accordo, dal Milan (disposto a pagare una fetta di ingaggio), al Genoa (Gasperini vuole il giocatore), fino al calciatore che ha bisogno di rilanciarsi dopo due stagioni molto complicate.

VRSALJKO – Matri al Genoa significa per il Milan avere una corsia preferenziale per arrivare all’esterno croato Vrsaljko. Galliani ha presentato un’offerta da 5 milioni di euro per l’intero cartellino, il giocatore vuole il Milan e non il Sassuolo (che ha offerto un milione in più ed è disposto a rilanciare fino a 7). Non solo Matri: il Genoa sta per prendere anche Rigoni, altro colpo, stavolta a centrocampo. In difesa c’è invece nel mirino Armando Izzo, 22 anni, lo scorso campionato all’Avellino: trattativa vicina alla conclusione, manca solo la firma.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.