2015

Genoa, Niang twitta: «Bella vittoria»

Pubblicato

su

Classico gol dell’ex per Niang col Milan

M’Baye Niang ieri sera ha segnato il più classico dei gol dell’ex nella sfida tra il Milan e il Genoa. A dire il vero il caso di Niang è particolare perché in un due anni complessivi in rossonero il francese non ha mai messo dentro un gol se non una rete in Coppa Italia mentre da quando è al Genoa sembra aver ritrovato la giusta vena realizzativa. Anche ieri sera ha segnato, seppur in modo fortuito, il momentaneo zero a due del Genoa sul Milan.

NIANG SU TWITTER – «Contento di essere tornato a San Siro e bella vittoria. Avanti così ragazzi! Forza Genoa» è quanto scritto da M’Baye Niang sulla propria pagina di Twitter nelle scorse ore. Il centravanti francese ancora non sa se tornerà al Milan oppure no nella prossima sessione di calciomercato, è di proprietà dei rossoneri ma le voci di mercato su di lui stanno crescendo visto il suo rendimento in rossoblu.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.