2015

Genoa, presentato il ricorso per la licenza Uefa

Pubblicato

su

Comunicato pubblicato dalla società rossoblu: attesi aggiornamenti

Il Genoa vede l’Europa League ad un passo. Quando mancano solo due giornate al termine della Serie A il Grifone conserva due punti di vantaggio sui cugini e rivali della Sampdoria e quattro sull’Inter di Mancini. Tuttavia, a tenere banco è anche e soprattutto la questione che riguarda la licenza Uefa, ostacolo che già lo scorso anno ha rovinato la stagione del Parma dopo l’incredibile cavalcata che aveva portato alla qualificazione dei ducali.

IL COMUNICATO – Tuttavia la società guidata da Preziosi si sta già muovendo per risolvere il tutto sperando di avere quanto prima l’ok della Uefa in vista delle prossime competizioni europee. Il Genoa, infatti, ha ufficializzato il ricorso al Coni attraverso il seguente comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club ligure: «Il Genoa Cfc comunica di aver depositato il ricorso all’Organo Arbitrale delle Licenze Uefa presso il Coni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.