2015

Genoa, pressing per Caio Rangel e Cissokho

Pubblicato

su

Trattative in corso con Cagliari e Nantes

Il Genoa è in pressing sul Cagliari per Caio Rangel e Diego Farias, ma solo il giovane attaccante brasiliano è realmente vicino al trasferimento al Grifone. Si sono chiusi positivamente i primi contatti tra la dirigenza ligure e quella sarda per Caio Rangel, tanto che ora le parti stanno cercando di definire la formula dell’operazione: il patron del Cagliari, Tommaso Giulini, non intende privarsi dell’ex giocatore del Flamengo, per cui sta pensando di inserire la clausola del controriscatto a favore nell’operazione della cessione in prestito con diritto di riscatto per il Genoa, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

L’ALTRA PISTA – Non solo: il Genoa sta trattando anche Issa Cissokho con il Nantes. Nelle ultime ore, però, è stata registrata una lieve frenata in merito alle garanzie e alle modalità di pagamento   dell’affare. La trattativa, però, secondo quanto riportato dal giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio, dovrebbe sbloccarsi da un momento all’altro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.