Archivio

Suso e Rigoni: «Genoa, rialziamoci!»

Pubblicato

su

I due rinforzi del Grifone si presentano in conferenza stampa

L’avventura di Suso e Luca Rigoni è ufficialmente cominciata. Al centro sportivo di Pegli i due rinforzi del Genoa si sono presentati in conferenza stampa.

GRUPPO UNITO – Ha esordito l’ex attaccante del Milan: «Potevo venire qui già in estate. Il Genoa è la possibilità migliore che ho per crescere. I sei punti che abbiamo ottenuto sono importanti come è importante costruire un gruppo solido per raggiungere tutti insieme gli obiettivi. Tutti mi hanno parlato molto bene della società e della squadra. Ci stiamo allenando molto bene, con intensità. L’obiettivo principale è continuare  a fare punti come stiamo facendo. Sono venuto qui per aiutare il più possibile la squadra. L’atmosfera nello spogliatoio è perfetta, il gruppo è molto unito. Sono a disposizione per giocare. Cerci? Ha avuto un momento difficile, come capita a tutti i giocatori, ma può dare il suo supporto e insieme possiamo fare bene».

LA CLASSIFICA – Poi ha preso la parola l’ex centrocampista del Palermo: «Sono contento di questa opportunità: ringrazio il presidente e l’allenatore. Speriamo di ripagare la fiducia. Al Chievo giocavo davanti alla difesa, a Palermo nel centrocampo a tre: sono a disposizione del mister. Mai come quest’anno quest’opportunità è stata così concreta. Sono felice di essere nel club più antico d’Italia, in un bel gruppo. Abbiamo disputato due ottime partire, ora cerchiamo di risollevare la classifica».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.