Suso e Rigoni: «Genoa, rialziamoci!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Suso e Rigoni: «Genoa, rialziamoci!»

Pubblicato

su

I due rinforzi del Grifone si presentano in conferenza stampa

L’avventura di Suso e Luca Rigoni è ufficialmente cominciata. Al centro sportivo di Pegli i due rinforzi del Genoa si sono presentati in conferenza stampa.

GRUPPO UNITO – Ha esordito l’ex attaccante del Milan: «Potevo venire qui già in estate. Il Genoa è la possibilità migliore che ho per crescere. I sei punti che abbiamo ottenuto sono importanti come è importante costruire un gruppo solido per raggiungere tutti insieme gli obiettivi. Tutti mi hanno parlato molto bene della società e della squadra. Ci stiamo allenando molto bene, con intensità. L’obiettivo principale è continuare  a fare punti come stiamo facendo. Sono venuto qui per aiutare il più possibile la squadra. L’atmosfera nello spogliatoio è perfetta, il gruppo è molto unito. Sono a disposizione per giocare. Cerci? Ha avuto un momento difficile, come capita a tutti i giocatori, ma può dare il suo supporto e insieme possiamo fare bene».

LA CLASSIFICA – Poi ha preso la parola l’ex centrocampista del Palermo: «Sono contento di questa opportunità: ringrazio il presidente e l’allenatore. Speriamo di ripagare la fiducia. Al Chievo giocavo davanti alla difesa, a Palermo nel centrocampo a tre: sono a disposizione del mister. Mai come quest’anno quest’opportunità è stata così concreta. Sono felice di essere nel club più antico d’Italia, in un bel gruppo. Abbiamo disputato due ottime partire, ora cerchiamo di risollevare la classifica».