2014

Genoa, visite mediche per Rincon

Pubblicato

su

Il centrocampista venezuelano è vicinissimo ai rossoblù.

CALCIOMERCATO GENOA RINCON – Il presidente Preziosi ieri non si è sbilanciato ma le sue parole, «Siamo sulla buona strada», erano apparse inequivocabili. Il centrocampista Tomas Rincon, 26 anni, nell’ultima stagione in forza all’Amburgo, club di Bundesliga è pronto a vestirsi di rossoblù. Il calciatore venezuelano infatti non ha rinnovato con i tedeschi ed è pronto a mettere nero su bianco il suo contratto con il Genoa.

LE VISITE – Stando a quanto riferito da “Gazzetta.it“, Rincon è già a Genova e in mattinata ha svolto le visite mediche con il club del presidente Preziosi. Dopo i test con i rossoblù Rincon si è recato presso la sede del Genoa per firmare il contratto. Si attende solo l’ufficialità ma Rincon può essere considerato ormai un nuovo giocatore del Genoa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.