2014

Germania, i tedeschi tremano: infortunio per Reus (FOTO)

Pubblicato

su

MONDIALI BRASILE 2014 GERMANIA REUS INFORTUNIO ARMENIA –  La Germania è considerata una delle favorite per la vittoria finale della vicina edizione della Coppa del Mondo di Brasile 2014. L’organico dei tedeschi, infatti, è tra i più forti in assoluto della competizione. Una delle stelle della selezione di Loew è Marco Reus, fantasista del Borussia Dortmund. Proprio al giocatore, però, è accaduto un imprevisto che sta tenendo col fiato sospeso i teutonici.

PROBLEMA ALLA CAVIGLIA –   Nel corso dell’amichevole contro l’Armenia, infatti, il calciatore ha poggiato male la caviglia che ha effettuato una torsione innaturale nel corso di un contrasto di gioco. Reus è rimasto a terra sofferente ed è stato costretto ad uscire subito dal campo. A pochi giorni dal Mondiale, si teme che l’incidente possa impedire al tedesco di partire per il Brasile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.