Prima Pagina

Giampaolo diserta la riunione con la Sampdoria, troppe cessioni

Pubblicato

su

Via Skriniar, via Fernandes, via Schick, Muriel sul piede di partenza: quando è troppo, è troppo secondo Marco Giampaolo. L’allenatore della Sampdoria ha disertato la riunione coi vertici e il presidente Ferrero

Lunedì si è tenuta a Milano una riunione tra i vertici della Sampdoria per discutere sì di mercato ma anche della prossima stagione. Il presidente Massimo Ferrero però non ha potuto contare sull’apporto di Marco Giampaolo, il tecnico infatti era assente. Motivi personali o di salute? Non proprio, sembra che l’allenatore abbia disertato volontariamente la riunione per via delle troppe cessioni. Patrik Schick alla Juventus, Bruno Fernandes allo Sporting CP, Milan Skriniar all’Inter e forse anche Luis Muriel al Siviglia: stando a Tuttosport le troppe trattative in uscita e le poche in entrata hanno portato Giampaolo a non partecipare all’incontro. La Samp a breve si muoverà anche per qualche acquisto ma per ora il tecnico non pare contento della cessione di tre (quasi quattro) giocatori fondamentali.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.