Le parole d'addio di Bruno Fernandes alla Samp: «Genova è solo blucerchiata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Le parole d’addio di Bruno Fernandes alla Samp: «Genova è solo blucerchiata»

Pubblicato

su

bruno fernandes

Bruno Fernandes saluta la Sampdoria. Ufficiale il passaggio allo Sporting Lisbona: queste le parole d’addio del fantasista lusitano

E’ durata una sola stagione la permanenza di Bruno Fernandes a Genova con la maglia della Sampdoria. Arrivato l’estate scorsa dall’Udinese, quest’oggi il portoghese è stato ceduto ufficialmente allo Sporting Lisbona. L’ex numero 10 dei blucerchiati, però, ha commentato così l’addio alla maglia della Sampdoria con un post su Instagram: «Ho scelto qualche foto, le più belle e significative, per salutare chi in questa stagione mi ha fatto sentire a casa. Ho trascorso un solo anno alla Sampdoria ma ho ben presto capito l’importanza di cosa significhi vestire questa maglia. Una maglia unica, che non dimenticherò mai. Saluto e ringrazio la società per la fiducia. Saluto mister, staff e compagni, insieme abbiamo passato momenti belli ed esaltanti. Saluto e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Non dimenticherò mai la città di Genova ne i tifosi blucerchiati . Da oggi comincia un altro, nuovo capitolo della mia carriera ma non posso che augurare il meglio a tutto l’ambiente blucerchiato. Vado via da Genova e del italia con un ricordo è una certezza! Genova è solo blucerchiata».

Ho scelto qualche foto, le più belle e significative, per salutare chi in questa stagione mi ha fatto sentire a casa. Ho trascorso un solo anno alla Sampdoria ma ho ben presto capito l’importanza di cosa significhi vestire questa maglia. Una maglia unica, che non dimenticherò mai. Saluto e ringrazio la società per la fiducia. Saluto mister, staff e compagni, insieme abbiamo passato momenti belli ed esaltanti. Saluto e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Non dimenticherò mai la città di Genova ne i tifosi blucerchiati . Da oggi comincia un altro, nuovo capitolo della mia carriera ma non posso che augurare il meglio a tutto l’ambiente blucerchiato. Vado via da Genova e del italia con un ricordo è una certezza! Genova è solo ?⚪️?⚫️⚪️?

Un post condiviso da Bruno Fernandes (@brunofernandes.10) in data: