2015

Giorgi: «Salvezza? Impresa possibile»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cesena fiducioso sulla salvezza

Il pareggio contro la Sampdoria potrebbe avere i tratti dell’impresa per il Cesena, considerando il gap tra le due squadre. Comprensibile, dunque, la soddisfazione di Luigi Giorgi al termine della partita: «Sapevamo che sarebbe stata dura, ma il Cesena oggi è stato organizzato e si è difeso bene. Abbiamo dato tutti qualcosa in più, peccato non aver sfruttato le tante ripartenze: ci è mancata l’ultima zampata. Non siamo stati rinunciatari, anzi abbiamo mostrato carattere e compattezza in un momento delicato della stagione. Succi e Brienza ci hanno aiutato, Rodriguez ha cercato la profondità: avevamo tante soluzioni per fermare la Sampdoria, che è una squadra fisica e con molte qualità», ha dichiarato il centrocampista del Cesena in zona mista.

IMPRESA – Giorgi ha poi parlato della corsa per la salvezza: «Ho chiesto il cambio nel finale perché ero stanco e per permettere alla squadra di avere energie fresche. La stampa ci dava già per morti, ma è ancora tutto aperto per la salvezza. Atalanta? Non sopporto i discorsi da bar, sto soffrendo dall’inizio del campionato, le illazioni sulla nostra professionalità non sono correte, anzi sono motivato per fare l’impresa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.