Inter News

Giudice Sportivo, due giornate di squalifica a Conte, una ad Oriali

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha inflitto due giornate di squalifica più una multa ad Antonio Conte per le frasi rivolte a Maresca

Il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha squalificato per due giornate Antonio Conte per le frasi rivolte a Maresca. Per l’allenatore nerazzurro comminata anche multa di 20.000 euro. Il tecnico pugliese, quindi, non potrà presenziare in panchina per la sfida di sabato sera contro il Benevento a San Siro e quella successiva contro la Fiorentina al Franchi.

L’Inter dovrà fare a meno, per un turno, anche di Gabriele Oriali, al quale è stata comminata anche un’ammenda di 5.000€ “perché, al termine della gara, reiterando le proteste anche dopo il provvedimento di ammonizione, raggiungeva al centro del terreno di giuoco il Direttore di gara urlandogli frasi irrispettose“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.