2015

Giulini: «Nainggolan chiuderà la carriera a Cagliari»

Pubblicato

su

Aria di ritorni in futuro per il Cagliari. Giulini parla anche di Astori e Ibarbo

Radja Nainggolan è molto attaccato a Cagliari e alla Sardegna e chiuderà la carriera proprio nel team sardo, lo ha riferito il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. C’è stato un accordo verbale tra Giulini stesso e Nainggolan prima che passasse alla Roma negli ultimi giorni alla risoluzione delle comproprietà. «Nainggolan tornerà a Cagliari per chiudere la carriera, abbiamo raggiunto un accordo prima che diventasse ufficiale il suo passaggio alla Roma» ha detto il patron cagliaritano.

SARDI – «Ci sono state più squadre che hanno mostrato un forte interesse per Nainggolan. Non confermo e nemmeno smentisco che anche l’Inter lo abbia seguito. Domenica dopo il pranzo a casa mia con Sabatini e Baldissoni della Roma ho capito che la trattativa si sarebbe sbloccata» ha detto Giulini a Il Corriere dello Sport, continuando poi sui temi Victor Ibarbo e Davide Astori: «Ibarbo avrà più chance ora con l’assenza di Gervinho e il suo valore crescerà. Astori ha mercato ma se volesse rimanere a Cagliari potrebbe aiutarci a centrare la promozione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.